Città metropolitana: eletti i presidenti delle quattro commissioni consiliari

Pubblicato il 03 dicembre 2015 alle 11:09 da Stefano Villa

Sono Roberto Levaggi, Giovanni Collorado, Maria Luisa Biorci e Cristina Lodi, i vicepresidenti Arnaldo Buscaglia, Carlo Bagnasco, Laura Repetto e Nino Oliveri2_giugno_palazzo-doria_spinola_00

Completato dalla Città metropolitana di Genova l’insediamento delle quattro commissioni consiliari con la scelta dei rispettivi presidenti e vicepresidenti, eletti a scrutinio segreto da tutti i consiglieri metropolitani.

Presidente della prima commissione (affari generali e istituzionali, bilancio e patrimonio) è Roberto Levaggi, consigliere metropolitano e sindaco di Chiavari e vicepresidente Arnaldo Buscaglia, consigliere metropolitano e del Comune di Bargagli.

Presidente della seconda commissione (personale, organizzazione, sistemi informativi) è Giovanni Collorado, consigliere metropolitano e sindaco di Castiglione Chiavarese e vicepresidente Carlo Bagnasco, consigliere metropolitano e sindaco di Rapallo.

Presidente della terza commissione (pianificazione territoriale, sviluppo sostenibile, ambiente) è Maria Luisa Biorci, consigliera metropolitana e sindaco di Arenzano e vicepresidente Laura Repetto, consigliera metropolitana e del Comune di Busalla.

Presidente della quarta commissione (sviluppo economico-sociale, viabilità e trasporti) è Cristina Lodi, consigliera metropolitana e del Comune di Genova e vicepresidente Nino Oliveri, consigliere metropolitano e del Comune di Campo Ligure.

Le candidature sono state proposte dal sindaco Marco Doria che ha ringraziato “i consiglieri, ognuno coinvolto in questa verifica delle proprie disponibilità, per il loro impegno nella Città metropolitana dove siamo tutti volontari di un servizio civile della migliore politica.”




 
  03/12/2015 - 11:09 - Notizie Metropolitane 2015 / 336 / 29387

Questo articolo è stato visualizzato 109 volte

I commenti sono chiusi.

Seguici in Twitter

Iscriviti e ricevi le nostre notizie via email

Seleziona lista (o più di una):

Informazioni di Servizio #GenovaMetropoli

Sessione 2018-1 Esame insegnanti di teoria e istruttori di guida delle autoscuole – Esito finale. [...]

L’Amministrazione indice una procedura negoziata per la fornitura di conglomerato bituminoso ed emul [...]

Si informa la spettabile Utenza che in data 04/07/2018 la Città Metropolitana di Genova ha estratto [...]

L’Amministrazione indice una procedura negoziata per la fornitura di materiali edili e ferramenta. [...]

Istanza di Autorizzazione Unica ai sensi D. Lgs 387/2003, D.M. 10.09.2010, L.R. 16/2008 ss.mm.ii. pe [...]

  • Archivio annuale

  • Archivio mensile