Rifiuti in Liguria, a Palazzo Doria Spinola la relazione della commissione parlamentare

Pubblicato il 29 gennaio 2016 alle 12:13 da Stefano Villa

Martedì 2 febbraio nella sala Consiglio della Città metropolitana il convegno dalle 10 alle 13, aperto dai saluti del sindaco Marco Doria, del presidente della Commissione on. Alessandro Bratti e del prefetto Fiamma Spena.2_giugno_palazzo-doria_spinola_02

Giornata genovese per la Commissione parlamentare d’inchiesta sul ciclo dei rifiuti che martedì 2 febbraio presenterà la sua relazione sulla Liguria al convegno che si svolgerà dalle 10 alle 13 nella sala Consiglio della Città metropolitana a Palazzo Doria Spinola (largo Eros Lanfranco 1).

I lavori saranno aperti dai saluti del sindaco metropolitano Marco Doria, dell’onorevole Alessandro Baratti, presidente della Commissione e del prefetto di Genova Fiamma Spena.

Seguiranno gli interventi dei relatori, senatori Giuseppe Compagnone e Mario Morgoni, dell’ex procuratore della Repubblica Michele di Lecce e del comandante generale delle Capitanerie di Porto – Guardia Costiera Vincenzo Melone.

Sono previsti interventi anche di Enrico Pignone, consigliere delegato all’ambiente della Città metropolitana di Genova, dell’assessore della Regione Liguria Giacomo Giampedrone, del comandante della Legione Carabinieri della Liguria Paolo Carra, del comandante regionale del Corpo Forestale dello Stato Renzo Morolla, del commissario straordinario Arpal Adriano Musitelli, del presidente di Confindustria Liguria Giuseppe Zampini e del presidente di Legambiente Liguria Santo Grammatico. Dopo il dibattito aperto al pubblico le conclusioni dell’onorevole Alessandro Bratti, presidente della Commissione.




 
  29/01/2016 - 12:13 - Notizie Metropolitane 2016 / 28 / 29902

Questo articolo è stato visualizzato 93 volte

I commenti sono chiusi.

Seguici in Twitter

Iscriviti e ricevi le nostre notizie via email

Seleziona lista (o più di una):

Informazioni di Servizio #GenovaMetropoli

L’Amministrazione indice una procedura negoziata per la fornitura ricambi originali per manutenzione [...]

Sessione 2018-1 Esame insegnanti di teoria e istruttori di guida delle autoscuole – Prove orali e si [...]

L’Amministrazione indice una procedura negoziata per la fornitura per la segnaletica orizzontale [...]

La Città Metropolitana di Genova, in qualità di Ente gestore della viabilità provinciale, in adempim [...]

  • Archivio annuale

  • Archivio mensile