Aria, inquinamento nei limiti ieri nella Città metropolitana di Genova

Pubblicato il 14 aprile 2017 alle 10:18 da Filippo Cartosio

Tutte entro i limiti di legge le concentrazioni in atmosfera degli agenti inquinanti rilevate dalle centraline della Città metropolitana nel capoluogo e nel resto del territorio metropolitano, ma a Pegli il valore massimo dell’ozono è stato, ancora, poco sotto la soglia.  

Aria_Porto_01Aria pulita ieri, giovedì 13 aprile, a Genova e nel resto del territorio metropolitano: le centraline della Città metropolitana che monitorano la qualità dell’aria, infatti, non hanno rilevato, né nel capoluogo né sul resto del territorio metropolitano, nessun superamento dei limiti di legge delle concentrazioni in atmosfera degli agenti inquinanti: ozono, monossido di carbonio, biossido d’azoto, diossido di zolfo e polveri sottili.

Il servizio meteorologico dell’aeronautica militare prevede anche per oggi, venerdì 14 aprile, condizioni sfavorevoli al ristagno di inquinanti nei bassi strati atmosferici.

Il bollettino dell’inquinamento emesso dalla Città metropolitana e relativo alla giornata di ieri è visibile in fondo a questa pagina, solo nella giornata di pubblicazione della notizia.




 
  14/04/2017 - 10:18 - Notizie Metropolitane 2017 / 103 / 33566

Questo articolo è stato visualizzato 31 volte

I commenti sono chiusi.

Seguici su Twitter

La Città Metropolitana Informa

L’Amministrazione indice una procedura negoziata per la fornitura di un decespugliatore idraulico a [...]

La Città Metropolitana di Genova intende cedere la propria partecipazione in “Formare – Polo Naziona [...]

  • Archivio annuale

  • Archivio mensile